Stai riscontrando problemi? Contatta l'assistenza!
Compila il modulo sottostante indicando la problematica, il nostro staff provvederà a rispondere nel più breve tempo possibile. Oppure chiama il +39 0371 483070.
FAQ - Domande Frequenti
Risposte alle domande più frequenti riguardo il noleggio di materiale per eventi.
Come posso richiedere un preventivo?
Puoi richiedere un preventivo compilando il modulo online o contattandoci telefonicamente o via e-mail. Ti invieremo il preventivo entro 24 ore dalla tua richiesta. Il preventivo si intende confermato solo dopo ricezione dello stesso controfirmato, o in seguito a un tuo scritto (mail all’indirizzo info@ilnoleggiatore.it, fax allo 0371-69493), in cui si conferma il preventivo da te ricevuto.
Il preventivo è vincolante?
Il preventivo si intende preparato secondo le indicazioni fornite dal noleggiante al momento della richiesta. Ove si rendesse necessario un sopralluogo, gli importi indicati si intendono indicativi fino al momento della verifica sul luogo effettuata da nostro personale. Il Noleggiatore si ritiene sollevato da disguidi causati da mancate o errate indicazioni da parte del noleggiante.
In che cosa consiste il servizio di consegna e ritiro?
È possibile ritirare il materiale presso la nostra sede previo appuntamento. In questo caso non dovrai pagare alcun costo di trasporto. Offriamo il servizio di consegna e ritiro a domicilio con scarico al piano terra (se non preventivato a parte) con un prezzo che varia a seconda del luogo di destinazione e dagli automezzi impegnati per il trasporto dello stesso. Le consegne e i ritiri, così come i montaggi e gli smontaggi, non vengono mai effettuati il sabato e la domenica, se non preventivati.